Estense, una brochure fatta con amore

Quando ho ideato questa presentazione aziendale per la Estense SC, mi ha colpito la passione e l’entusiamo del suo titolare, Andrea Racioppi. Per cui ho voluto trasmettere dentro un oggetto che li rappresentasse la stessa passione e lo stesso entusiamo che li anima nello svolgere il loro lavoro.

La Estense SC si occupa di trasporti d’arte, unisce dinamicità e cura artigianale a una estrema professionalità e affidabilità in un settore, quello del trasporto di beni d’arte, estremamente delicato e irto di responsabilità.

L’oggetto rappresenta una cassa della Estense, in miniatura, con due operai ai lati che la sorreggono. Il coperchio si apre, et voilà, si vede il leaflet di presentazione, contenuto dentro questa cassa.

I cartoni sagomati al laser sono accoppiati a mano, gli omini sagomati sono in stile Bansky, una citazione che possono gustare gli esperti d’arte contemporanea. In un’epoca dove tutto deve essere fatto in fretta e seriale, un lavoro totalmente in controtendenza. Assolutamente originale, unico come la passione e l’entusiamo del committente.Brochure Estense aperta Brochure Estense retro Brochure Estense particolare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...